16.11.16

12 commenti:

Vero Biologico ha detto...

Fantastiche! Le faremo oggi insieme: sono un'idea davvero simpatica, economica e creativa per l'albero di Natale!

monica gualtieri ha detto...

Belli semplici e di effetto, in più fatti con materiale di recupero, cosa si vuole di più!!

Francesca Moscarelli ha detto...

Sono bellissime! E te lo dico con cognizione di causa visto che sono stata artigiana del riciclo per anni! Sono facili anche per i bambini e se ne possono fare di diverse fornme e colori!! Domenica pomeriggio cominciamo anche noi (per finirle in tempo per l'Immacolata, quando monteremo l'albero e il presepe!) :-)

serena de giusti ha detto...

Grande idea! Semplice e intelligente! Grazie!

babyTrekking ha detto...

No ma che meraviglia! Per me, che sono negata in qualsiasi lavoro manuale, vedere queste creazioni ispira davvero un sacco! Chissà che un giorno anche io non riesca a combinare qualcosa di buono...ma per ora, mi godo le tue!

Laura ha detto...

Adorabili!!!Le avevo già viste e non hai idea di quanto mi sia piaciute si n da subito!

Sara Marangoni ha detto...

Me-ra-vi-glio-se!!!!!!Se le vede Annalisa le replica istantaneamente!!!!

Giorgia Balestri ha detto...

Marzia sei bravissima! Grazie per l'idea <3

Maria Luisa Roncarolo Italia con i bimbi ha detto...

Bellissime e davvero alla portata di tutti secondo me, forse riesco a farle perfino io!!!

Antonella ha detto...

Ma che idea carina!!!Facile da fare con i bambini, mi piace!

Mari ha detto...

ma che belle. sei bravissima!
grazie
www.emiliasalentoeffettomoda.com

Simona Minniti ha detto...

Ma che belleeeee! Assolutamente da fare!!!