18.3.16

Un nuovo portalettere


Non so voi, ma io da ragazzina amavo immensamente scrivere lettere,


all'epoca non esistevano sms o email, quindi l'unico modo "economico"
per comunicare con le mie amiche lontane era attraverso le poste, 
anche perchè all'epoca le telefonate interurbane costavano un'esagerazione.


Naturalmente avevo delle bellissime carte decorate e un bel portalettere,
all'epoca compravo tutto già fatto, ora amo crearle io.


Questa volta ho usato come colore base il verde e oltre a decorarlo 
con la tecnica del decoupage pittorico, ho usato anche la big shot per fustellare le lettere.

Se volete vedere gli altri miei portalettere, potete fare click qui.

Metterò anche questo lavoro a breve sul mio negozio on line


2 commenti:

gloria. ha detto...

è tanto che nn mi cimento con il decoupage...me ne hai fatto venir voglia....è bellissimo questo lavoro....che dire..invitante

Marzia E ha detto...

Grazie mille Gloria :)