7.1.16

Regalo handmade per il mio papà


Un altro anno è passato,
ultimamente mi rendo conto che gli anni passano velocemente,
sopratutto dopo che è nata mia figlia che cresce a vista d'occhio.

Anche voi avete la sensazione che il tempo voli ?

cucito creativo

Quest'anno per Natale mi sono ridotta all'ultimo a fare i regali 
e avendo poco tempo a disposizione per girare,
mi sono spremuta le meningi ed ho cercato qualcosa da regalare 
che potessi fare con le mie mani.

Per mio padre non sapevo proprio cosa regalargli e alla
fine l'ispirazione mi è arrivata da Pinterest.

Visto che da poco ha un nuovo cellulare (il suo primo smartphone),
ho deciso di fargli un portaricarica cellulare.

Devo dire che gli è piaciuto molto perchè non ne aveva mai visto uno 
e sopratutto gli è piaciuto perchè l'ha trovato molto pratico.  

Prodotti utilizzati:

1 commenti:

HandMade byGio ha detto...

Purtroppo volano eccome!!! Ti capisco!!!!
Io non sono riuscita nemmeno a farli i regali!!
bacioni