15.9.15

Nuova sfida : imparare a lavorare a maglia (Simple Stylish Maglia)


Ho sempre visto mia nonna e mia madre lavorare a maglia, 
mia nonna era specializzata in sciarpe e coperte,
 mia madre faceva anche dei meravigliosi maglioni colorati.

Io invece non ho mai provato, ma ora, grazie a 
Simple Stylish Maglia della De Agostini,
ho deciso finalmente di imparare

corso a maglia a fascicoli

All'interno della prima uscita ci sono diverse idee da realizzare,
io, proprio perchè DEVO imparare ho scelto un progetto molto semplice


il copritazza.


Ho trovato le spiegazioni semplici e chiare,


se proprio ci fosse bisogno di più comprensibilita',


è possibile visionare dei video per avere ancora 
più chiara l'esecuzione delle lavorazioni.
  

Come primo lavoro, sono soddisfatta,


devo ancora migliorare, ma ho già in mente un nuovo lavoro.


Se siete interessate al corso della De Agostini, nel primo numero ci sono tante idee carine, 
oltre al copritazza, c'è il copri Ipad, una sciarpa e in ogni fascicolo verranno 
spiegate varie tecniche per fare diversi quadrotti da poi 
assemblare e creare cosi una coperta.

Per qualsiasi informazione vi consiglio di consultare la pagina ufficiale del corso,
per gli aggiornamenti li troverete sulla pagina Facebook e su Pinterest

2 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Che bello saper lavorare a maglia! io me la cavo molto bene con l'uncinetto non con la maglia
Baci grandi
Lu

Luciana Todaro ha detto...

Che bello saper lavorare a maglia! io me la cavo molto bene con l'uncinetto non con la maglia
Baci grandi
Lu