22.7.15

Uncinetto che passione n. 1


Non so voi, ma io ricordo mia nonna che passava giornate intere a lavorare all'uncinetto,
ha fatto di tutto, centrini,coperte, copriletto, cuscini.

Molti come me hanno sempre associato il lavoro all'uncinetto
a signore di una certa età e a lavori un pò "fuori moda",
da qualche tempo a questa parte fortunatamente
è tutto cambiato, anzi....diciamo che è proprio
"di moda".

schema uncinetto stella marina

Proprio per questo motivo ho pensato di creare una nuova rubrica
dedicata agli schemi gratuiti per uncinetto .

Pubblicherò sia schemi simpatici e particolari che ci sono in rete, 
sia vostri schemi che vorrete condividere (naturalmente citerò voi ed il vostro blog e/o sito web),
quindi non esitate a contattarmi inviandomi un'email a :

In questo primo appuntamento vi propongo questo bellissimo pattern per realizzare 
delle meravigliose stelle marine.

Troverete tutte le spiegazioni sul blog 






2 commenti:

NaryNuvole ha detto...

Ciao Marzia, ti ringrazio della visita, sono contenta che sia proprio un mio lavoro a dare inizio a questa tua nuova rubrica, trovo la tua iniziativa interessante e molto utile! Ti faccio tanti complimenti per il blog e per i tuoi lavori, ti seguirò con molto piacere!
Annarita

Marzia E ha detto...

Grazie Annarita, mi piacciono molto i tuoi lavori e, sopratutto amo queste stelle marine