19.5.15

...ed eccoli finiti !

 Un mesetto fa vi avevo pubblicato un work in progress (qui)

ed ora sono orgogliosa di farvi vedere per quale motivo mi ero assentata per un pò.

cornici personalizzate per bambini

Mi è stato chiesto di decorare 8 cornici per il battesimo di due gemellini, un maschio ed 
una femmina ed ho pensato di utilizzare 4 colori e di differenziare le cornici oltre dal colore 
anche dal verso della cornice, orizzontale o verticale.



Purtroppo ho avuto poco tempo per fare le foto e mi dispiace della loro qualità pessima...

cornci personalizzate per gemelli

spero mi perdonerete.


Vi piacciono ?

7 commenti:

Lisa ha detto...

Le adoro!! Sia come colori che come decorazioni, bellissimi i bimbi! Complimenti sono stupende!

gloria. ha detto...

sono bellissime....glo

Ombretta ASundaymorningwith ha detto...

Sono bellissimi complimenti per il blog

Marzia E ha detto...

@Lisa @Gloria @Ombretta, GRAZIE DI CUORE

Ombretta ASundaymorningwith ha detto...

Si sono davvero stupende!

Giulia Cimitan ha detto...

Come ti capisco, spesso anche io mi ritrovo a fare le foto all'ultimo...comunque direi che rendono perfettamente l'idea, e i bimbi che hai disegnato sono carinissimi! :)
Un bacio!

Marzia E ha detto...

@ombretta @ Giulia grazie mille