7.1.15

Regalo morbidoso per due fratellini


Dopo qualche giorno di vacanza ritorno a scrivere sul blog.

Per prima cosa volevo augurarvi un 
Sereno 2015

decorazioni in feltro natalizie calze e stelle

Come avete passato queste vacanze ?
Io come sempre ho girato mezza Italia per passare le feste con amici e parenti.

E' stato un Natale particolarmente freddo, 
In alcuni giorni era impossibile uscire di casa a causa del vento gelido.

decorazioni in feltro blu e rosa

Finalmente ora posso mostrarvi dei lavori che ho fatto 
e che non potevo mostrare prima perchè 
erano dei regali.

decorazioni in feltro per bambini

Per due fratellini ho pensato di creare dei morbidi addobbi 
da appendere all'albero.


Come avrete notato ultimamente sto utilizzando molto la Big Shot e 
visto che in passato alcune di voi mi hanno chiesto che fustelle usassi,
come già avrete notato ho deciso di pubblicare i prodotti che uso.






0 commenti: