8.11.14

Tutorial - Alberi natalizi di feltro

Ultimamente ho scoperto il feltro
non che non conoscessi questo materiale, semplicemente, 
non avevo mai provato ad utilizzato perchè ero tutta dedita a colori e pennelli.


Con la nascita di Greta il tempo per dedicarmi alle mie vecchie passioni è stato pochissimo, 
anzi diciamo che solo ora che sta per compiere tre anni, 
riesco a fare qualcosa...

per dipingere, almeno io ho bisogno di tempo e tranquillità...
ma come immaginerete anche se la metto seduta accanto a me 
con i suoi colori e i suoi fogli di carta, lei vuole assolutamente colorare 
il supporto che sto cercando di decorare ^__^

Sto provando allora a fare decorazioni natalizie con il feltro, 
sicuramente molto più veloci e pratiche da realizzare.

Mi sono innamorata di questi alberelli...
a voi piacciono ?

Sul sito Joggles troverete le spiegazioni.

1 commenti:

Lisa ha detto...

Quanto ti capisco! Io riesco a far qualcosa solo di sera, dopo la messa a nanna, ma non sempre... Il feltro non l'ho mai usato, lo trovo un po' grosso, preferisco di gran lunga il pannolenci, anche per la varieta' di colori che ha ;) bellissimi alberelli!!!