29.10.14

Torta alle carote con il Bimby


Comprai il Bimby poco prima di rimanere incinta,
prima della nascita di Greta lo usavo poco, 
ora invece lo uso quasi quotidianamente.


Ora che Greta è cresciuta la sto coinvolgendo sopratutto 
nella preparazione dei dolci.

Lei mettere tutti gli ingredienti dentro e 
poi si diverte ad assaggiare l'impasto.

Era tanto tempo che volevo provare a fare la 
torta alle carote
sia perchè ne ho sempre sentito parlare bene,
sia per far mangiare le carote a mia figlia, visto che come molti bambini
 fa storie a mangiare le verdure...
che poi da amante delle verdure, mi sono sempre chiesta perchè 
ai bimbi non piacciono ?

Se qualcuna ha la risposta vi prego, ditemela, 
perchè proprio non capisco :(

Ok, finisco di divagare.

La ricetta l'ho presa sul sito di 


ho messo 50 gr di zucchero in meno 
perchè visto che ho messo su un pò di kg,
vorrei non eccedere con gli zuccheri.

A me è piaciuta molto....
a mia figlia e anche a mio marito ...
che solitamente non ama le ricette salutari

1 commenti:

Maria ha detto...

Una mia amica l'ha preparata di recente ed io l'ho assaggiata è davvero squisita, vado a leggere la ricetta, grazie!