22.9.14

Tutorial - vaso per piante


Sono sempre stata un'appassionata di piante,
il mio balcone è sempre pieno di piante e fiori.

Da qualche anno a questa parte mi sono trasferita in una 
casa esposta a sud, quindi sto prediligendo
le piante semigrasse perchè durano di più.


Il vantaggio di una casa così piena di luce
è quella di poter mettere anche delle piante dentro casa.

Volevo cominciare a metterne anche in soggiorno 
e cercavo dei vasi particolari e cercando nel WEB
ho trovato questo fatto di legno da realizzare 
anche da soli.

Se piace anche a voi,
questo è il sito dove potrete trovare il tutorial.

Spero possa esservi stata utile.

1 commenti:

Giulia Cimitan ha detto...

Io non sono esattamente un pollice verde...ma qualche pianta in casa nei posti giusti mi piace.
Bello questo portavasi! Un bacione :)