10.9.14

E anche questa estate 2014 è terminata


Santo cielo !

Non mi ero resa conto che era più di un mese che non postavo qualcosa.

vacanze estive nelle marche

Come avrete intuito sono stata in ferie con la mia famiglia, qualche giorno in più con mia figlia 
e qualche in meno con mio marito....
ma si sa quando le scuole sono chiuse, 
tenere tutto il giorno in casa i bimbi in città non è proprio l'ideale 
e allora ne ho approfittato per fare qualche giorno in più di mare.

Diciamo che c'è andata abbastanza bene, ad agosto ha piovuto poco e ci siamo goduti 
delle belle giornate in spiaggia.


vacanze estive in emilia romagna

Naturalmente oltre al mare siamo andati anche a Bologna e dintorni....
insomma abbiamo girovagato parecchio anche questa estate.

Voi cosa mi raccontate ?
Siete state fortunate o sfortunate con il tempo ?

Da una settimana Greta ha iniziato la scuola materna e 
cosi mi sono resa conto di quanto passi in fretta il tempo...
tre anni fa avevo ancora il pancione e non vedevo l'ora
che nascesse per vedere a chi somigliava.

Volevo anticiparvi che ci saranno delle novità creative in questo autunno...
ma per il momento non posso dirvi altro....


2 commenti:

nonnAnna ha detto...

Bentornata... anche noi rientrati da poco ed alle prese con gli ultimi preparativi prima dell'inizio scuola (acquisti vari e...compiti da ultimare) per tutti tre lunedì prossimo.
Un baciotto alla piccola e tante serene e gioiose giornate a tutti

Marzia E ha detto...

Grazie !
Spero che il rientro a scuola dei tuoi nipoti sia stato sereno.

^__^