6.5.14

Nuova cornice

 
Lo scorso fine settimana sono tornata a
Bologna e ho potuto rivedere dei cari amici.
 
 
Ho portato alla figlia una cornice come "pensierino" per il suo compleanno.
 
Stavolta invece di dipingere il bottone, l'ho semplicemente cucito sul feltro.
 
Mi piace veramente molto usare la Big Shot, è veramente versatile per molti materiali,
peccato avere ancora poche fustelle.
 
A breve vorrei provare a realizzare anche qualche biglietto per gli auguri, visto che spesso anche girando per le cartolerie difficilmente ne trovo qualcuno che mi piaccia veramente.


2 commenti:

Maria ha detto...

Le tue cornici sono sempre molto particolari, complimenti!

Pamela Vintagy ha detto...

Cara Marzia, il tuo blog è sempre più bello,pieno di idee, tutorial, colori e creatività, grazie di tutto cuore, è splendido!!!