25.3.14

Nuovo Blog


Ebbene si, ho aperto un nuovo blog



dovete sapere che sono sempre stata una disorganizzata cronica,
non so come riuscivo a fare alla meno peggio le cose,
ricordarmi le visite o gli appuntamenti,
da quando sono diventata mamma tutto è peggiorato.

Notti e notti insonni 
ha creato in me dei vuoti di memoria non indifferenti.

In più ora devo anche ricordare tutto ciò che riguarda Greta,
dagli appuntamenti dalla pediatra,
ai giorni di chiusura del nido.

A Natale mi sono fatta regalare una 
bellissima agenda da mio marito
e ho scoperto che è possibile tenere un' agenda
ed abbellirla con tantissime cose.

Ho scoperto che ci sono decine e decine di planner, calendari,
divisori, etichette da stampare e non solo.

Ho deciso quindi di condividere questa mia nuova
 passione con voi.

Spero possa esservi utile 
This entry was posted in

3 commenti:

nonnAnna ha detto...

Grazie per ciò che hai postato... ritornerò con calma per prendere spunti ;-)
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna

Marzia E ha detto...

nonnAnna, sono contenta ti piaccia ^__^

Anna Drai ha detto...

vado a vedere anche questo nuovo blog, intanto ti ringrazio per la visita e per il tuo graditissimo commento :)