31.3.14

Idee per un matrimonio vintage


Ogni tanto mi piace tornare indietro con la memoria e pensare a cosa stavo
facendo qualche anno prima...
proprio in questi giorni 3 anni fa stavo preparando il mio matrimonio,
ricordo che per marzo avevo solo scelto l'abito e la chiesa,
tutto il resto era ancora da definire e
ricordo benissimo che avevo tante idee che mi frullavano in testa.

Uno dei tanti siti che ho consultato è Le mie nozze


Da poco ho scoperto che ha aperto la sezione SHOP,
incuriosita l'ho visitata e mi sono imbattuta sui consigli per creare in maniera armoniosa 
il matrimonio seguendo uno determinato stile.

Sono rimasta colpita dal matrimonio vintage,
 perchè rispecchia molto la mia idea romantica 
della festa nuziale.

Qui troverete gli accessori adatti.

2 commenti:

Eli crea shabby ha detto...

Adoro i matrimoni vintage!!
un saluto Eli

Marzia E ha detto...

Ciao Eli,
indubbiamente il mafrimonio vintage ha il suo fascino