13.2.14

Finalmente ricomincio a creare



Quasi non ci credo...
finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per tornare a dedicarmi ai miei hobby.

Per carità, non sono riuscita come volevo a riprendere i pennelli in mano per riuscire a finire 
finalmente la cornice per mia figlia 
che ho iniziato non ricordo neanche più quanto tempo fa, perchè ci vuole, 
tempo, calma e concentrazione
cose che al momento non riesco ad avere tutte insieme.




Al momento credo sia difficile riprendere il country painting,
il decoupage ora fa proprio al caso mio...

Era una semplice scatola di cartone, 
è bastata un pò di fantasia, uno stencil e dei buoni soggetti per renderla 
romantica. 


Vi piace ?

Io ho una vera passione per Parigi
in effetti non è la prima scatola che decoro con questo soggetto
vi ricordate questa 
e questa ?

4 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

il decoupage per me è sempre affascinante questa scatola è molto bella
baci

Lu

Giulia Cimitan ha detto...

un ritorno in grande stile direi...complimenti! :)
un bacione!

clara ha detto...

Come ti capisco! Ci vuole concentrazione per fare certe cose!
Complimenti per il risultato!
Un abbraccio Marzia e buon w-end!

Biljana ha detto...

Great work Marzia, so vintage and beautiful. Hugs, Biljana