5.12.13

Collaboro con DiventareMamme.it


Con la nascita di Greta, ho conosciuto molte neo mamme, 
tra le tante Arianna, mamma di Elena che ha 6 mesi più di mia figlia.

Avendo molte problematiche in comune...(vedi bimbe che dormono poco), 
abbiamo cominciato a legare e a frequentarci.

Ho scoperto poi che lei gestisce un sito molto interessante 
dedicato a madri e bimbi, in cui sono pubblicate informazioni di vario genere 
oltre ad avvalersi della collaborazione di alcuni esperti
tra cui ginecologi e psicologi.

Visitando il mio blog, ha pensato di chiedermi una collaborazione...
mi dovrò occupare di dare spunti e idee per realizzare attività
da fare per e con i bambini.

Sono veramente onorata di avere questa opportunità...
spero di essere all'altezza !













1 commenti:

Lisa ha detto...

In bocca al lupo!!
Problemi di sonno? Non me ne parlare, ultimamente il pupo vuole dormire solo abbracciato alla mamma, possibilmente...e se si sveglia di notte, allunga la manina per verificare che io sia rimasta vicino a lui anziché tornare nel mio lettone...