12.11.13

Vecchi lavori decoupage

 Non ricordo più da quanti anni ho iniziato ad occuparmi di decorazione...
ricordo solo che ero a Bologna e li grazie ad una mia collega ho scoperto il decoupage,
fino a quel momento termine a me completamente sconosciuto.

Grazie a corsi, dimostrazioni e tanta, ma tanta pratica, sono riuscita a capire bene 
la tecnica e non mi ha fermata più nessuno...


Sicuramente il Natale mi ha sempre dato un'ispirazione in più.

La scatola l'ho decorata con un tovagliolo e per renderlo ancora più invernale 
ho aggiunto ai bordi la pasta neve.

fuori porta natalizi decorati con il decoupage

La pasta neve l'ho usata anche per alcune di queste targhe.

Volete vedere altri lavori ?

Nei prossimi giorni ne pubblicherò altri.


Vi aspetto !





1 commenti:

gloria. ha detto...

mi piacciono questi lavori....ben fatti e molto belli....glo