7.11.13

Idee per la feste di compleanno dei bambini

Si sta avvicinando la festa di compleanno della mia cucciola e sono qui a 
pensare a cosa preparare e che decorazioni usare.

Visto che sto cercando idee in rete, mi è sembrato carino condividere
le cose meravigliose che ho trovato.

Ce n'è per tutti, maschietti e femminucce,
decorazioni, torte, cupcake, allestimenti, palloncini...
naturalmente tutto MOLTO colorato,

c'è proprio l'imbarazzo della scelta


Siete curiose di sapere come ho decorato la festa del primo compleanno della mia cucciola ?


Sicuramente con poco tempo a disposizione ho fatto veramente il minimo.


Ho semplicemente usato dei palloncini colorati e fatto delle bandierine rosa 
su cui ho scritto "Buon compleanno Greta"


Per quest'anno ancora non ho deciso...
è bene che mia dia una mossa ^__^


...e voi che cose carine avete preparato per i compleanni dei vostri bimbi ?



6. Image from Pinterest
7. Lowes

2 commenti:

Country Laura ha detto...

Anch'io tanti palloncini colorati e bandierine augurali.
Poi organizzavo tanti giochi per intrattenere i bimbi e preparavo loro una sorpresa da dare a fine festa.
Per i giochi di intrattenimento puoi trarre spunto da questo mio vecchissimo post:
http://countrylaura.blogspot.it/2010/06/feste-di-compleanno.html

Tanti auguri alla tua cucciola e buona festa!
Un bacione
Laura

Lisa ha detto...

Questo post capita giusto a "fagiuolo" :) sto giusto pinnando in giro idee x il secondo compleanno del pupo. Poco spazio, poco tempo, pochi invitati, ma vorrei fare qualcosa di carino ;) grazie