14.10.13

Tre portamatite fatti tanto tempo fa


Buon inizio settimana !!!

Non so da voi, ma qui c'è ancora un gran caldo, all'ora di pranzo si arriva addirittura a 25 gradi !

Come vi avevo già detto stavo cercando di risistemare le tante foto ed immagini che ho sul pc...
come avrete già capito il mio è un lavoro MOOOOLTO LENTO ^__^

Parecchio tempo fa, quando mi dedicavo solo al decoupage, ho fatto questi

tre portamatite.


Peccato aver fotografato solo un lato, perchè specialmente questo con il fondo marino 
era veramente bello vederlo in tutte le angolazioni.


Questo con l'aereoplano mi piace molto anche se estremamente semplice.


e per finire ecco quello stile retrò, decorato con decoupage e craquelè, adatto anche 
alla scrivania di un uomo

Se siete curiose di vedere altri portamatite eccoli :

Questo è stato decorato su un supporto un pò particolare che ricorda i portamatite
che usavano i nostri nonni.

Questo è stato creato per completare un portalettere e creare un originale set da scrivania.

Questi, sempre decorati con il decoupage sono partamatite con vari soggetti.

Questo invece è stato dipinto a mano e devo dire mi sono molto divertita a farlo,
perchè molto colorato.

Quale vi piace di più ?

2 commenti:

Giulia C ha detto...

Tra quelli delle foto il mio preferito è senza dubbio quello con l'aeroplanino! E' dolcissimo e ha quel tocco vintage, bellissimo!
Un bacione :)

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, belli tutti ovviamente per cui la mia scelta ricade su tutti e tre
baci
Lu