10.9.13

Tutorial - Segnalibro

Ho sempre amato molto i libri, solitamente ho dei periodi in cui amo determinati generi, 
sono passata dai romanzi d'amore ai gialli, 
dai thriller alle biografie, 
dai libri di storia a quelli di spionaggio.

Ho sempre comprato sei segnalibro, ma spesso li perdevo e anche se a malincuore mettevo 
le "orecchie" agli angoli delle pagine.


So bene che ora con il Kindle, questo problema è superato, ma
per chi come me ama ancora sfogliare il "vecchio" libro di carta, 
ecco un'idea carina e semplice per non perdere 
più il segnalibro.

Qui troverete tutte le spiegazioni.

E voi ?

Che genere di libro amate leggere ?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato, non sono riuscita a vedere il tutorial... Provero più tardi. Ciao. Grazie.
Matilde

Giulia C ha detto...

Simpatico :) Rende diverso dal solito qualcosa di comune come un segnalibro :)
un bacione!

Stefania Fortunato ha detto...

Il segnalibro è veramente delizioso. Io sono alla vecchia maniera, quando leggo un libro mi piace tenerlo tra le mani, sentire l'odore della carta.
Stefy

Donatella Ferrando ha detto...

Ma sai che è davvero carinissimo!
Grazie Marzia!!!