5.9.13

Si ricomincia !

Anche agosto e' passato. 

Dopo aver trascorso queste ferie in giro per l'Italia, 
oltre ad essere andati a Bologna e a Loiano, siamo stati al mare a
San Benedetto del Tronto e a Riccione



Ero partita particolarmente affaticata e stressata e anche se andare in vacanza con una bimba di poco
più di un anno e mezzo...non è proprio una "vacanza", mi sono ritemprata e sopratutto
 rimessa un pò in forma, grazie sopratutto alle passeggiate sia a piedi che in bici.

Ho sempre adorato la bicicletta e devo dire ci sono sempre andata d'estate, ma negli ultimi 2 anni,
tra gravidanza e pargoletta di pochi mesi, non ero più salita in sella.

Quest'anno in sella alla mia nuova bici , ho caricato anche la mia cucciola e via...
in giro insieme a scoprire il mondo !!!







Anche voi oltre a rilassarvi avete riscoperto una vostra vecchia passione ?

6 commenti:

Giulia Cardone ha detto...

meravigliosa la tua pargoletta...e grazie per il tutorial del precedente post

un caro saluto

giulia

clara ha detto...

La tua bimba è da mangiare di baci! Bentornata!

Anch'io ho sempre adorato la bici, ne ho appena presa una nuova di zecca e devo ancora prendere il seggiolino per Alessio! Speriamo che il tempo regga ancora per molto, così possiamo rifarci!
Baci

Maria ha detto...

Come cresce la tua cucciola!
Riscoprire una vecchia passione... Marzia magari fosse solo una ;o)

Country Laura ha detto...

Quant'è bella la tua cucciolotta!
Io quest'anno invece di ricamare e cucire anche in vacanza, ho preferito leggere e rilassarmi... mi ci voleva proprio!
Un bacione
Laura

Giulia C ha detto...

Ma quanto sono belle queste foto e quanto è pacioccosa e felice questa bimba :)
io non ho avuto una vera vacanza, la mia estate era in città, ma ne ho approfittato per uscire di più e guardarmi intorno laddove tutto l'anno tiro dritto per routine...
un bacione :)

Luciana Todaro ha detto...

Ciao cara bentornata anche a te! Tua figlia è una meraviglia!
Lu