20.9.13

Idee per arredare la cameretta dei bimbi

Da quando sono diventata mamma, ho scoperto un mondo nuovo, fatto di biberon, 
bavaglini, fasciatoi, trio, passeggni, cullette, lettini e lettini montessoriani...
insomma tutta quella serie di cose che ruotano intorno ai bambini.

Solitamente quando si aspetta l'arrivo di un bimbo, si pensa a preparare la sua 
cameretta, abbiamo mille idee che ci frullano in testa : 
vogliamo le pareti bianche oppure le vogliamo decorare con stencil o quadretti colorati ?

Preferiamo uno stile classico monocolore oppure più colori ci sono più ci sembra allegra 
ed adatta ad un bambino ?

Qualsiasi siano i vostri gusti, voglia proporvi una serie di foto, cosi da darvi suggerimenti ed idee.


Io purtroppo mi sono ritrovata a fare lavori di ristrutturazione e trasloco  nella nuova casa 
proprio mentre ero incinta e quindi non ho proprio seguito i dettagli della cameretta di Greta, 
perchè tra visite, analisi, scelte di pavimenti, dei sanitari e via dicendo ho lasciato in 
secondo piano questa stanza così importante, pensando di poterlo fare 
dopo che la piccola fosse nata.

Abbiamo fatto dipingere 2 pareti su 4 del color lilla ed io avevo intenzione di dipingere delle 
farfalle o delle mongolfiere o degli aquiloni...
e invece ancora non ho fatto nulla.

A questo punto aspetto un'altro pò e magari mi faccio aiutare dalla mia piccola principessa !

E voi ?

Come avete arredato la camera dei vostri bimbi...o come pensate di arredarla?


  1. Pottery Barn
  2. Mommo-design
  3. Styledecor 
  4. Pottery Barn
  5. Pottery Barn
12 Arch5

0 commenti: