30.9.13

HO VINTO il Guess what ? di Cock a doodle dooo


Sono una fan di Simona di Cock a doodle doo e,

quando qualche giorno fa ha fatto un indovinello,

chiedeva quanti sassolini primitive avesse dipinto,

non ho esitato ed ho provato a partecipare.

Non so perchè, ma appena ho visto la foto mi è subito venuto in mente il numero 200

...e cosi ho partecipato...e 

VINTO !!!



Vi mostro i tag deliziosi che mi ha inviato Simona come premio.

Sono realizzati con i sassolini dipinti da lei.


Sono veramente belli !!!!

La ringrazio ancora per avermi dato la possibilità di avere le sue creazioni.

Scusate la cattiva risoluzione delle foto, le ho fatte con il cellulare, perchè ho prestato la macchinetta 

fotografica e non volevo attendere tanto per mostrarvi questo regalo.



This entry was posted in

3 commenti:

simona ha detto...

Wow Marzia che bel post , troppo onore ! Grazie a te per aver partecipato e per essere una mia follower !
Grazie,grazie,grazie !!!
un abbraccio
simona

Stefania Fortunato ha detto...

Complimenti!
Stefy

sonia ha detto...

bRAVA FORTUNELLA!!!
Sono bellissimi, è un'idea troppo simpatica- ciao Sonia