16.7.13

Tutorial - Girandole


Finalmente dopo una settimana mooolto impegnativa,
visto che ho avuto sia Greta che mio marito malati, mi rifaccio viva.

 Per le bomboniere per il battesimo di mia figlia ho scelto delle girandole, mi è piaciuta l'idea di scegliere un oggetto legato all'infanzia.

Le ho fatte confezionare da un negozio che ha cose bellissime,
semplicemente perchè ero in ferie e sopratutto non avevo
ancora trovato questo fantastico tutorial.


Sono veramente facili da fare e sicuramente d'effetto !


Già che ci sono vi faccio vedere le foto delle bomboniere...
non so voi, ma io purtroppo quando devo organizzare qualche festa, 
non ho poi tempo di fare foto e mi devo accontentare delle foto 
degli altri e non sempre vengono colti i particolari che vorrei...


questa è la girandola che vi dicevo con in mezzo un 
gessetto profumato all'essenza di rosa 
e sotto c'era il sacchetto con i confetti con il bordino fatto di fiorellini rosa,
era molto carina e profumatissima, peccato che da questa foto, 
che ho recuperato da non ricordo più quale invitato, non si veda bene.


Per farvi partecipi della festa che c'è stata, ecco la foto finale 
della festa quando finalmente 
è arrivata la torta.


Greta era già grandina, aveva già nove mesi e in questa foto, 
naturalmente quello che indossa non è il bellissimo vestito 
di shantung di seta che le avevo preso, perchè dopo la cerimonia 
si era stranita perchè sentiva caldo e alloro  "l'ho messa più comoda".

Sicuramente avrete notato che NON ho fatto una torta come quelle che vanno di 
moda ora fatte di pasta di zucchero, sicuramente bellissime a vedersi,
 ma io amo alla follia la crostata di frutta e ho deciso di farla fare 
anche in questa occasione...
e devo dire che come sempre non ne è avanzato un pezzettino.








6 commenti:

Gloria e Chiara ha detto...

Molto carine,grazie del link.
Ciao.

Maria ha detto...

Son proprio belle le girandole-bomboniera, ma la più bella è nella terza foto ;o) un bacio alla piccola!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, bella scelta le girandole e anche la torta slurp!!
un abbraccio
Lu

Giulia C ha detto...

Ma che faccina felice in questa foto! :)
Sono bellissime le girandole, un'idea che piace tanto anche a me :)
un bacio!

Le creazioni di Marzia ha detto...

Grazie a voi per essere passate sul mio blog

Le creazioni di Marzia ha detto...

Grazie