1.7.13

Tutorial - Cuore fatto con palloncini


Buongiorno carissime !

Volevo ringraziarvi per gli auguri, mi fanno sempre  molto piacere !

Ho ricevuto dei bellissimi regali : un microonde multifunzione tra cui il programma "vaporiera", un buono spesa alla Maison du Monde, uno dei miei negozi preferiti...e ultimo e non ultimo, mio marito e la mia piccola cucciola mi hanno fatto un abbonamento in una palestra, visto che da tempo dico che "voglio rimettermi in forma"...ora non ho più scuse !

Ma torniamo a noi, visto che ricevo molte richieste sui tutorial riguardanti  le decorazioni per matrimoni, volevo mostrarvi come fare questo bellissimo cuore



Tutorial per fare palloncini decorativi per matrimoni


è veramente facile, basta avere un filo di lana, o altro tessuto che vi piaccia, della colla vinilica e dei palloncini ,  è un tutorial cinese, ma visto che è tutto fotografico, si capisce benissimo come farlo, basta cliccare qui .

E' una decorazione che può essere usata per tante altre occasioni.

Spero come sempre di esservi stata utile.

4 commenti:

Ilenia ha detto...

Bello e originalissimo!Ma dove le trovi ste cose qua?:-)
Ciao,
Ilenia

Donatella Ferrando ha detto...

Bellissimo questo cuore....
Grazie Marzia!
Un abbraccio
Dona
p.s. bellissimi regali

Le creazioni di Marzia ha detto...

Grazie Dona

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ilenia, solitamente le trovo su pinterest oppure navigando tra i vari siti e blog di creative