30.7.13

Tutorial - Cubi animalosi


Prima di salutarvi per una pausa estiva, volevo proporvi un'altro fantastico tutorial.

Questa volta ho cercato qualcosa dedicato ai bimbi, anche a quelli molto piccoli e ne ho trovato
uno per fare dei cubotti a forma di animali.


Mi piacerebbe riprodurli... ma per una come me che ha anche difficoltà a fare una riga 
dritta con la macchina da cucire, sarà mooooolto difficile cucire linee tonde o 
addirittura curve come nel caso della proboscide dell'elefantino....

che dite ?


Cliccate qui per le istruzioni.


Ora vi saluto e auguro a tutte voi un sereno e...
 speriamo meno afoso agosto.

Baci

6 commenti:

Picci ha detto...

Grazie Marzia, sono davvero simpatici questi cubotti! ...anch'io con le righe dritte non sono proprio un mostro...ma se non si fa pratica, come si migliora? buona estate!

Giulia C ha detto...

Che simpatici!! L'elefante è stupendo!! Ad avere dei bimbi li farei subito!!
Buone vacanze :)

Eli crea shabby ha detto...

Carinissimi questi cubotti.. una bella idea..
un saluto Elisa

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia Buone Vacante e un bacione
Lu

sonia ha detto...

Sono simpatici e sono sicura che piacciono molto anche ai bambini. Non avere paura a fare le curve con la tua macchina da cucire ho imparato (abbastanza bene) anch'io!!!!!!
Ciao Sonia

L'ARTE CREATIVA ha detto...

Sono davvero divertenti e simpatici! Grazie per l'idea!
Lucia