5.7.13

Le MIE cornici - parte 1

Chi mi segue da tempo conosce la mia passione per le cornici
sopratutto quelle pensate e create per i bambini.


I primi tempi che pubblicavo post sul blog tendevo a mettere in un'unica fotografia tutti
i lavori insieme e spesso il formato della foto era piccola,
perchè ancora non avevo degli strumenti adatti per l'elaborazione delle immagini.

Ora ho deciso di pubblicarle le foto singolarmente per mostrarle più in dettaglio.



C'è stato un periodo in cui ho prodotto cornici dalla mattina alla sera,
alcune le ho personalizzate con il nome del bimbo a cui erano destinate.

In quel periodo avevo da poco imparato la tecnica del country painting e amavo
sopratutto dipingerle stile patwork.



Mi ero poi fissata con i bottoni, amavo dipingerli e cercare di creare profondità...
insomma un modo per migliorare la tecnica.



Spero che questa prima carrellata vi sia piaciuta ^__^







4 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Marzia, deliziose!!
Lu

Giulia C ha detto...

Mi sono piaciute eccome :)
i bottoni ti vengono benissimo!
un bacione :)

Elisa Conti ha detto...

Veramente molto belle, complimenti!

Maria ha detto...

Ricordo benissimo le tue cornici anche perchè mi son sempre piaciute molto!