2.7.13

Da oggi anche su Bloglovin'


Per chi ancora non lo sapesse, Google Reader, che permetteva di avere l'elenco degli ultimi post dei blog a cui siamo iscritte, ha chiuso il 1 luglio 2013 e anche io mi sono decisa a passare a 



Per chi non lo sapesse Bloglovin' è una piattaforma che permette di seguire i blog preferiti; se ancora non lo conoscete, sul post di Alex troverete tutte le spiegazioni.

Mi raccomando, cliccate su qui oppure al lato sul pulsante 
"Follow this blog with bloglovin'" per continuare a seguirmi.





This entry was posted in

4 commenti:

simona ha detto...

Ciaoooopo Marzia, grazie per essere passata a trovarmi e grazie per queste info davvero utili.
un abbraccio
simona

sonia ha detto...

gRAZIE PER L'INFO!!!
Ciao Sonia

sonia ha detto...

Marzia spero non ti dispiaccia se mi ispiro un po' al tuo post e ti linko sul mio post!!!Sonia

Le creazioni di Marzia ha detto...

Sono contenta di essere stata utile ^__^