24.7.13

Amo le targhe di benvenuto !


Dopo le cornici altra mia fissa sono le targhe di benvenuto


questa che vi mostro è l'ultima in ordine di tempo, è un pò rustica un pò country.

Sicuramente è stata molto facile da fare, ma non per questo meno apprezzata.

Adoro il fiocchetto, anche perchè l'ho fatto con uno di quei nastrini 
con l'anima di metallo che mi ha permesso 
di dargli una forma più bombata.

Potete vedere una simile fatta sempre con il country painting qui, mentre questa è stata decorata con il decoupage.

Quale vi piace di più ?


3 commenti:

Giulia Cardone ha detto...

sono belle tutte e tre, ognuna ha un caratteree ed un tema a se'....bellissime,
ma se proprio dovessi scegliere, sceglieri...la prima la seconda e la terza ;)))


un saluto

giulia

Maria ha detto...

Fra le tre, senza nulla togliere alle altre, preferisco la country painting!

Federica Trebbia ha detto...

Anch'io adoro le targhe welcome ne ho tantissime e questa è proprio bellissima complimenti!

Ciao
Federica