25.6.13

Tutorial - Cornici per numerare tavoli


Siamo in pieno periodo di Matrimoni,
si dice che maggio è il mese delle spose, ma da quello che ho potuto notare ormai i matrimoni vengono celebrati da aprile a settembre.

Ho sempre amato i tableaux, i segnaposto e i segnatavoli.

Al mio matrimonio ho fatto io sia il tableaux che i segnatavoli e mi sono divertita molto...anche se mi sono ridotta all'ultimo e magari potevo anche farli più curati...


Per chi vuole un'idea semplice e molto carina, in questo link troverete le istruzioni per  fare queste cornici con all'interno il numero del tavolo.

Se vi piacciono anche le cornici proposte nel tutorial, potete comprarle all'ikea le trovate qui :

                             

                                              Cornice 1                                              Cornice 2

Noi per il nostro matrimonio abbiamo deciso di mettere il nome delle case costruttrici di moto (Ducati, Honda, Kawasaki, Guzzi ecc...) perchè mio marito è un motociclista e visto che normalmente la maggior parte dei dettagli di un matrimonio sono decisi dalla sposa, volevo in qualche modo renderlo partecipe.


A presto




1 commenti:

Giulia C ha detto...

Bellissima idea :)
Avevo addocchiato quelle cornici all'Ikea! ^^
Tra le mie conoscenze direi che il mese di giugno sta andando alla grande per i matrimoni!
un bacio :)