27.6.13

Happy BirthDay !




Ebbene si, oggi è il mio compleanno.

Ho notato che da qualche anno non ho più l'entusiasmo di quando ero piccola in cui mi svegliavo con l'adrenalina in corpo aspettando di festeggiare con una festa o una pizza con gli amici, molto probabilmente dall'anno prossimo, quando mia figlia sarà più consapevole di cosa è un compleanno ritroverò la stessa euforia.

Stamattina mio marito ha detto a Greta di darmi un bacino perchè oggi era la mia festa...
e lei mi ha porto la guancia per farselo dare !!!

Oggi proprio non avevo voglia di lasciarla per andare al lavoro.







This entry was posted in

8 commenti:

Chiara ha detto...

Buon compleanno Marzia! :)

Si, quando poi sarà più grandina riceverai anche qualche bel disegno fatto da lei come regalo... <3

simona ha detto...

TANTISSIMI AUGURIIIIIIII , MArzia !
Buon compleanno !
un abbraccio
simona

Ilenia ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a teee, tanti auguri feliciiiii, tanti auguri a te!
Ciao,
Ilenia

Eugenia - My New Old Life ha detto...

Auguroni Marzia cara!!:D

Country Laura ha detto...

Tantissimi auguri!!!!!!!!!

Un grosso bacione
Laura

Maria ha detto...

Con un giorno di ritardo... ma voglio lo stesso augurarti Buon Compleanno!

Donatella Ferrando ha detto...

Con molto molto ritardo....
Tanti auguri Marzia!!!
Un abbraccio
Dona

Le creazioni di Marzia ha detto...

Grazie ancora a tutte per gli auguri ^__^