30.5.13

Una cornice per Maddalena



Sempre alla RIscoperta delle miei vecchie creazioni, ho trovato nella cartella delle foto dei lavori che ormai non ho più con me, questa cornice fatta molto velocemente, ma non per questo con meno amore.


Il colore rosa fa da padrone e naturalmente per rendere la cornice ancora più romantica un bel cuore fucsia di gesso.

E' un pò di tempo che mi frulla per la  testa la voglia di cambiare la veste grafica del blog...naturalmente dal dire ed il fare... 

Prima o poi riuscirò nell'impresa.

Ora vi saluto e al prossimo post... come avrete notato sto cercando di postare un pò più spesso ^__^

4 commenti:

Maria ha detto...

Marzia le tue cornici sono sempre molto particolari!
Anch'io vorrei cambiare look al mio blog ma più di tanto non sono capace :o(

Amelia ha detto...

Bonito trabajo Marzia, me encanta.
Un abrazo desde España.

sonia ha detto...

Che bella la tua cornice, sono sempre molto gradite!
Sono curiosa di vedere la prossima veste grafica!!!
Anche a me piacerebbe postare piu' spesso, ma non sempre ho cose pronte.
Capisco che tu non sempre riesca, ai anche una bimba piccola!
Ciao Sonia

Giulia C ha detto...

Bellissima!! :)
Per la veste grafica...che dire? Beh, il tuo è sempre stato uno dei primi blog che ho ammirato anche a livello grafico, ma un tocco di cambiamento non fa mai male :)
E se ti servisse una mano a fare qualcosa...fai un fischio, è il mio pane quotidiano ^^
baci!