27.5.13

La bellezza delle cose semplici


Spesso quando penso di decorare qualcosa, mi frullano nella testa mille idee, mix di stili, mix di colori... e tutto ciò che possa arricchire la mia nuova creazione.

A  volte mi rendo conto della  bellezza delle cose semplici, non c'è sempre bisogno di aggiungere troppe cose o troppi colori.

Questo è quello che ho pensato quando mi sono trovata a decorare questo portalettere. 


L'abbinamento Black & White mi è piaciuto subito.


Con uno stencil, un vecchio spazzolino ed una spugnetta...


ed è venuto fuori un portalettere molto semplice e molto chic.





3 commenti:

Esther Bernasconi ha detto...

Hai proprio ragione, la semplicita' per me e' eleganza e questo lavoro lo conferma.Complimenti

Stefania Fortunato ha detto...

Semplice ma molto bello. Anche se solo bianco e nero.
Stefy

tina ha detto...

che bello