2.5.13

Ennesima cornice


I giorni passano velocemente tra caldo soffocante, piogge incessanti... e siamo già arrivati a Maggio !

Non so da voi ma un paio di giorni fa sembrava scoppiata l'estate, volevo portare Greta a fare un giro ai giardinetti, ma il caldo era così soffocante che ho rinunciato... oggi ha ricominciato a piovere... insomma speriamo di vedere al più presto VERE giornate primaverili.



Volevo mostrarvi questa cornice regalata ad un'amichetta di Greta.

In un primo tempo mi piaceva fare le cornici con sfondo chiaro, poi, dopo aver fatto questa cornice, mi è piaciuto l'effetto dello sfondo scuro e ho provato sempre con il viola a dipingere un'altra cornice.

Ho voluto ripetere l'esperimento e mi è piaciuto nuovamente, ho sperimentato l'accostamento con verde e giallo (il vestito dell'orsetta) e devo dire mi è piaciuto molto.

Purtroppo ho fatto le foto con il cellulare e la qualità non è un granchè... peccato, risulta tutto scuro e poco nitido, nonostante tutto volevo mostrarvele.


Alla prossima !

1 commenti:

Maria ha detto...

Mi piace molto anche il colore scuro, lo trovo originale!