8.4.13

Targa di benvenuto floreale

Finalmente lo scorso week-end ci siamo goduti il tempo primaverile tanto sognato.

La mia cucciola si è divertita a prendere prime margheritine e a regalarmene un mazzetto.


A proposito di margherite, ho ritrovato questa targa di benvenuto, ricordo benissimo che non avevo mai fatto i rami ed avevo timore di fare un casotto... e invece è stato facilissimo farli oltre che veloci.



Per dare un effetto più country alla fine ho spruzzato con un vecchio spazzolino da denti il colore marrone e applicato un fiocchetto di rafia.

9 commenti:

Roberta Galadriel ha detto...

Molto bella Marzia e chissà che porti veramente la primavera!
Ciao
Roberta

Fiorita ha detto...

bellissima la targa ed anche il porta chiavi!

Amelia ha detto...

Hola Marcia, muy bonito, me encanta, felicidades.
Besitos y buena semana.

Donatella Ferrando ha detto...

Mi piace tantissimo Marzia!!! Bravissima!!
Anche il portachiavi del post precedente è un amore!!
Un abbraccio
Dona

ste ha detto...

Ho un attimo diradato le mie incursioni nel web e tu subito hai postato un mucchio di cose!!!
Bellissima la gallina e carinissima la targhetta.....brava Marzia!!!

A presto....

Ste

P.s.:
Fai bene ora a riposarti il più possibile, la tua cucciola è ancora piccola....vedrai che quando sarà più grandina, riuscirai a trovare il tuo tempo!!!

Baci

Stefania Fortunato ha detto...

Molto bella questa targa.
Stefy

sonia ha detto...

Bellissimi i tuoi fiori, anche quelli dello sfondo del blog!
Ciao Sonia

barbara ha detto...

Buongiorno Marzia, grazie della visita e del commento al mio blog :)

complimenti per la targa è davvero deliziosa e si, speriamo porti un po' di primavera
Un abbraccio

gloria. ha detto...

tanta allegria infonde questa bella targhetta....glo