4.4.13

Portachiavi con gallina

Buongiorno mie care, 
oggi anche se ho dormito poco, ho voglia di fare.

Per prima cosa volevo mostrarvi un lavoro che ho fatto qualche anno fa e che mi piace veramente tanto.




E' un portachiavi di legno a cui ho voluto dare un aspetto country.
Dovete sapere che in un primo momento volevo dargli una immagine più shabby, infatti avevo usato il colore giallo all'alcol e poi passato sopra poco acrilico bianco, volevo usare dello stencil per fare l'effetto pizzo, ma l'interno dello sportello, dove ora c'è dipinta la gallina era più piccolo del foglio dello stencil e secondo me non sarebbe venuto bene ...




allora ho deciso di cambiare completamente, lasciare la parte esterna cosi come l'avevo pensata inizialmente,  mentre la parte interna dello sportello ho preferito dipingere una gallina in cova.



La foto non rende bene, ma dal vivo è venuto veramente bene (ihihhihihi come sono modesta) !!!

Come dicevo all'inizio del post, oggi ho voglia di fare e quindi, visto che i post sono tanti e qualcuno vi può sfuggire, sto cominciando a migliorare graficamente la visualizzazione di tutti i lavori.

Potere vedere le modifiche cliccando sulla scritta Country Painting e Shabby Chic, naturalmente ho appena iniziato  e nei prossimi giorni aggiungerò altri lavori, spero così la consultazione (anche dei lavori molto vecchi) sia più facile.;

2 commenti:

Amelia ha detto...

Hola Marcia, muy bonito trabajo, me encanta.
Besos desde España.

Maria ha detto...

Marzia è carinissima, vedrai che piano piano ricomincerai a conquistarti un po' di spazio per i tuoi hobby :o)