4.3.13

Aspettando la primavera

Bentrovate !

Come sono andati i festeggiamenti per il carnevale ?

Noi fortunatamente siamo riusciti ad andare ad una festicciola in maschera prima che la piccola si ammalasse.



Fortunatamente Greta è guarita, anche se un filo di raffreddore l'accompagna sempre.

Ieri finalmente siamo stati quasi tutto il giorno fuori casa, poverina, tra malattie, brutte giornate e impegni di lavoro dei suoi genitori, la piccolina aveva proprio bisogno di stare all'aria aperta.

Visto che ci avviciniamo a grande passi alla bella stagione, volevo mostrarvi questo trio di cornici ispirato ai colori delicati  della primavera.


Anche queste cornici sono piaciute moltissimo e una mia collega le ha prese per regalarle a dei fratellini.

Vi piacciono ?




9 commenti:

nonnAnna ha detto...

Bellissime queste cornici e hanno decisamente un'aria primaverile!!!
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna

Fiorita ha detto...

bellissimi i colori e la decorazione!!

Chiara ha detto...

Ciao Marzia,
i colori delicati di queste cornici mi piacciono tanto e trovo che arredare la stanza dei bambini con le foto sia un bel modo per raccontare loro di quando, magari, erano più piccoli.
Anche ai miei figli piace tanto guardare le fotografie... :)

ciao ciao
Chiara

Marzia ha detto...

Si, Chiara, la penso come te, io ADORO le fotografie e ho casa piena!

Pam♥ ha detto...

e certo che ci piacciono, sono così leggere, così allegre!belli anche i costumi x carnevale, noi siamo stati decimati dall'influenza, quindi niente feste :(((

Marzia ha detto...

Grazie Nonna Anna

Marzia ha detto...

Grazie !

Marzia ha detto...

mamma mia quest'influenza è tremenda !
Baci

sonia ha detto...

Ciao Marzia, hai ragione non dobbiamo mollare con la nostra tecnica preferita!!!Sonia