28.1.13

W il carnevale - Costume da ballerina


E' appena finito un altro fine settimana, ne avete approfittato per preparare qualche maschera ?

Se avete preso o prenderete spunto dai tutorial che vi propongo di mandarmi la foto della vostra "creazione" alla mia email (blog@marziacrezioni.it), provvederò poi a pubblicarle e magari... fare un sondaggio per vedere qual'è la maschera preferita, che dite ?



Oggi volevo proporvi un'altra maschera facilissima da realizzare e che sicuramente piace a molte bambine : la ballerina.

Le spiegazioni le troverete qui.

Non so voi, ma sono stata una di quelle bambine che dopo aver ammirato Heather Parisi in tv, aveva deciso di ballare, peccato che alla fine ho fatto danza solo per 2 anni.

Su suggerimento di nonna Anna troverete tutti i post dedicati alle maschere di Carnevale nella sezione tutorial



3 commenti:

nonnAnna ha detto...

Ciao Marzia
quando, commentando il tuo post, avevo scritto ...perchè non lo aggiungi alla raccolta?... essendo cliccabile non ho pensato di precisare meglio che si trattava di quella che avevo in corso sul mio blog...
ma va benissimo così perchè, io sono convinta che, più idee si pubblicano (ed in qualsiasi blog) maggiori sono le possibilità di dare spunti a chi passa... comunque passerò a sbirciare nella tua sezione tutorial per eventuali spunti ;-)
Tante serene e gioiose giornate a tutti
nonnAnna

Marzia ha detto...

Scusami, con il cellulare non avevo visto che c'era un link. Sono d'accordo con te, più idee ci sono più spunti si possono avere

nonnAnna ha detto...

Figurati ho capito benissimo che era stato un malinteso proprio per questo mi sono permessa di dirtelo... comunque l'importante è che si condividano le idee e mi sembra che questo sia il bellissimo e disinteressato scopo dei blog.