21.1.13

W il carnevale - Costume da Cappuccetto Rosso

Buongiorno a tutte mie care amiche virtuali, come state ?

Io continuo ad avere una stanchezza cronica che ormai non mi abbandona da quasi 14 mesi, in più ci si mette il lavoro, infatti oltre ad essere tornata all'orario pieno, ora spesso devo lavorare anche il fine settimana.
Spero che almeno la cucciola al più presto riesca a dormire una notte intera, anche se non vedo questa prospettiva così facile a realizzarsi perchè ha messo il suo primo dentino a 12 mesi... e ora che spunteranno tutti... il suo sonno sicuramente non sarà molto sereno.

L'anno scorso il periodo del carnevale non l'ho proprio sentito, quest'anno invece con una bimba sgambettante...ebbene si, un pò ritardataria con i denti ma precocissima nel camminare (ha iniziato a farlo a 10 mesi e mezzo), avevo l'intenzione di farla mascherare ed andare in giro per la città.

Ho cercato nel WEB qualche idea e devo dire ce ne sono parecchie...alcune anche molto carine e facili da realizzare.

Ho pensato di istituire ogni lunedì e giovedì, fino al martedì grasso una rubrica "W il carnevale" dove pubblicare questi tutorial, spero sia un'iniziativa gradita.

Oggi ho pensato ad un "classico", ovvero Cappuccetto Rosso !


come realizzare il costume da cappuccetto rosso



E' facilissimo e veloce da realizzare qui potrete trovare le istruzioni.

4 commenti:

ste ha detto...

Idea carinissima!!!!!
Mi piace.....ma mi raccomando, anche qualche costume da maschietto.....altrimenti io come faccio?!?

Baci

Ste

Marzia ha detto...

eheheeheh Ste, tranquilla, la mia idea era quella di alternare il tutorial di un costume da femminuccia ad uno da maschietto... giovedì ci sarà uno per maschio

Baci

-Manu-- ha detto...

Bellissima idea...io sto impazzendo per il costume da carnevale di mio figlio...magari tra i tuoi suggerimenti trovo l'ispirazione!
Manu

Marzia ha detto...

Ciao Manu, domani troverai un'idea per la maschera di un maschietto