15.1.13

Un appendiabito country


Per prima cosa e con un bel pò di ritardo volevo augurarvi un

Sereno 2013 !


Come primo post dell'anno volevo mostrarvi un appendiabiti un pò particolare adatto alla cameretta dei bimbi.


La forma particolare di questo appendiabito e mi è piaciuta subito ed ho deciso di darle una parvenza country.

Non ho fatto in tempo a tirarlo fuori dalla famosa "scatola del trasloco" che una mia collega l'ha voluto.

Scusate se sono un pò sintetica ma ho davvero poco tempo per dedicarmi al blog, ma voglio comunque aggiornarlo spesso.



Un saluto a tutte !!!





4 commenti:

Amelia ha detto...

Preciosa oveja, muy dulce, me encanta. Saludos Marzia.

Ilenia ha detto...

Marzia è favolosa, come tutte le tue creazioni!!!baci8!!!

ste ha detto...

Bella l'idea e......TENERISSIMA!!!!

Un abbraccio

Ste

Eli crea shabby ha detto...

Carinissimo il tuo appendiabito!!
un saluto Elisa