5.12.12

Il gufo natalizio

Sto cercando di fare un pò di ordine sul mio computer, sono piena e strapiena di foto, tra quelle di Greta e quelle che ho scattato negli ultimi anni che non ho mai sviluppato.

Devo finalmente decidermi di fare una cernita e finalmente andare dal fotografo e toccare con mano tanti ricordi.

Naturalmente ho trovato anche quelle dei lavori che negli anni hanno riempito la mia "craft room"... ebbene, mi piacerebbe avere come tutte voi un angolino tutto organizzato dove sfogare la mia creatività, ma purtroppo la mia casa è piccola e mi devo accontentare della cucina


Uno dei tanti oggetti che mi sono divertita a decorare è stata questa targa a forma di cuore su cui ho messo dello stucco in maniera irregolare....


dato qualche pennellata di acrilico color panna ...
incollato un tovagliolo che raffigura un simpatico gufo...


e con il pennello ho fatto le stelle, la scritta oltre a dare un pò di profondità al gufo.


Non so voi, ma io l'adoro ! ^__^


20 commenti:

Karen ha detto...

é bellissimo Marzia! :D Questo gufo poi èproprio simpatico!

danidan67 ha detto...

Hai ragione, è proprio bello, anche l'idea dello stucco ! Consolati , anch'io mi ritrovo a lavorare in un cucinino, tra la pentola sul fuoco ed il pennello...Ciao

Amelia ha detto...

Ciao Marcia. Bellissimo. Saluto.

Galadriel ha detto...

E' bellissimo, pensavo fosse dipinto! ;-)
Ciao
Roberta

Profumo di Mandorla ha detto...

Questo gufo è davvero carino, come del resto tutto il tuo blog! Un abbraccio!

Marghe ha detto...

che gufo simpatico!!! se passi da me trovi un regalino per te...!!!!

♥ laura♥ ha detto...

ma e' bellissimo marzia
io ho iniziato a cucire quando la vale aveva 15 mesi...vedrai che arrivera' anche per te il tempo per fare tutto....
baci laura

Marina Spada ha detto...

Un quadretto molto ben fatto, complimenti.
Il gufetto è troppo simpatico.
Un caro saluto,
Marina

DiLù ha detto...

Mi piacciono tanto i gufi! Questo lavoro è troppo bello, e finalmente ce l'ho fatta a capire che i commenti si scrivono cliccando su Stelline! hihihi

Che bello il tuo sito!! Ciao ^.^!

Marzia ha detto...

Grazie Marina, il gufo effettimante mi ha colpito perchè era simpatico

Marzia ha detto...

Ciao Karen, sono contenta ti sia piaciuto ! :)

Marzia ha detto...

hihihihi... allora mi consolo, non sono la sola relegata in cucina :)

Marzia ha detto...

Grazie !

Marzia ha detto...

...le tue parole mi rassicurano un pò... spero che tra qualche mese anche Greta mi darà un pò più di tempo per dedicarmi ai miei hobby

Marzia ha detto...

...ma grazie Roberta !

Marzia ha detto...

Grazie Marghe... sei stata troppo carina !

Marzia ha detto...

Ti ringrazio :D

Marzia ha detto...

hihihihi... non pensavo non si capisse che le stelline fossero i commenti :)

sonia ha detto...

Hai ragione è bellissimo, ottimo soggetto anche da dipingere!
Ciao Sonia

Silvì ha detto...

Ciao Marzia, quante cose belle ho visto sul tuo blog. Davvero bravissima. Anche io faccio decopupage e tante altre cose, se ti va di fare un giro il mio blog è: lemiepiccoleidee.blogspot.com
Da parte mia, appena possibile mi aggiungerò ai tuoi follower. Buona giornata