21.12.12

...di targa in targa...

Manca veramente poco al Natale e dai miei "famosi" scatoloni del trasloco escono ancora targhe natalizie.


Dopo una bella serie di targhe tonde ho scelto un'altra forma, ho dipinto tre simpatici pupazzi di neve e nella più classica tradizione country, ho applicato un fiocco di rafia.

targa natalizia dipinta a mano

...ve l'ho detto che mi sono comprata la Big Shot ?

E' veramente fantastica !

 Per il momento mi sono fatta prendere la mano ed ho tagliato tanti cuori di stoffa, ora manca solo di capire cosa farci...ihihhihihih, ma si possono tagliare a raffica pezzi di stoffa senza neanche sapere cosa farci ?

...vabbè tanta era la voglia di usarla che non mi sono regolata...

8 commenti:

Lily Bets ha detto...

...ecco, mi ricordo del tuo blog,sei anche wu with and withyn ?Buone feste!

Luciana Todaro ha detto...

La big shot è uno dei miei pensieri fissi poi penso che non amando lo scrapbooking è inutile comprarlo poi vedo e tu confermi che ci si tagliano anche miotivi in stoffa e io continuo a pensare alla bigshot ...ma sarò un po' scema?? comunque bellissima la tua targa con i pupazzoni di neve
approfitto per farti gli auguri di buon natale a te ed ai tuoi cari
baci
Lu

Marzia ha detto...

siiii sono anche su with and within...
Buone feste anche a te !

Marzia ha detto...

Luciana, sinceramente non ho comprato la big shot per lo scrap booking, perchè taglia anche stoffa e feltro, solo che devi prendere le mascherine adatte.

Auguroni anche a te e famiglia

Maria ha detto...

Molto bella questa targa! Io ancora resisto alla tentazione big shot...
Auguri di buone feste a tutti voi!

Laboratorio di Creatività ha detto...

Ciao, ti seguo e ti faccio i complimenti! Molto belli i tuoi lavori!

Marzia ha detto...

Grazie !

Marzia ha detto...

Ciao Maria... dopo averla comprata la Big Shot diventa una droga !