Rieccomi a presentarvi un'altra vecchia creazione.
Come spesso mi succede, mi innamoro di determinati oggetti e da li comincio a decorarne a raffica, cosi come è successo alle cornici, (potete vederle qui) che ancora amo da morire, con le tegole (le trovate qui) e con le targhe natalizie, come questa che vi mostro
Mi è piaciuto aggiungere un fiocco di stoffa bianco sporco, da un effetto ancora più country.
La forma tonda mi piace veramente molto, e questa corona di agrifogli stilizzati si presta tanto e il pupazzo di neve mi piace molto perchè ha un'aria simpatica.
...ma voi avete già tutto pronto per decorazioni natalizie ?
Io quest'anno volevo fare degli addobbi in feltro in modo tale che la mia piccolina non distrugga nulla, ma ancora non ho comprato neanche il feltro... che dite, sono in ritardo ?
7 commenti:
Eh sì, forse sei un pochino in ritardo ma se ti metti d'impegno, qualcosa riuscirai a fare!
Bellissime le tue vecchie creazioni natalizie!
Baciotto
Laura
Ciao Marcia. Bellissime. Saludos
ahahahaahah Si, Laura, sono proprio in ritardo, anche perchè domenica c'è la festa di compleanno di Greta e sto facendo qualche decorazione.
Vedrai che riuscirai comunque a realizzare qualche cosa... magari le tue decorazioni non saranno tutte in feltro ma qualcosa riuscirai a fare..
un saluto Elisa
veramente bella questa tua vecchia creazione ...non disperare non sei l'unica ad essere in ritardo con le decorazioni natalizie
baci a te e alla tua piccolina
Lu
Lo spero Elisa
Grazie Luciana, sono passata sul tuo blog e come sempre mi stupisci per le belle cose che fai
Posta un commento