29.11.12

Vecchie creazioni natalizie 2

Rieccomi a presentarvi un'altra vecchia creazione.

Come spesso mi succede, mi innamoro di determinati oggetti e da li comincio a decorarne a raffica, cosi come è successo alle cornici, (potete vederle qui) che ancora amo da morire, con le tegole (le trovate qui) e con le targhe natalizie, come questa che vi mostro


Mi è piaciuto aggiungere un fiocco di stoffa bianco sporco, da un effetto ancora più country.


La forma tonda mi piace veramente molto, e questa corona di agrifogli stilizzati si presta tanto e il pupazzo di neve mi piace molto perchè ha un'aria simpatica.

...ma voi avete già tutto pronto per decorazioni natalizie ?

Io quest'anno volevo fare degli addobbi in feltro in modo tale che la mia piccolina non distrugga nulla, ma ancora non ho comprato neanche il feltro... che dite, sono in ritardo ?

7 commenti:

Country Laura ha detto...

Eh sì, forse sei un pochino in ritardo ma se ti metti d'impegno, qualcosa riuscirai a fare!
Bellissime le tue vecchie creazioni natalizie!
Baciotto
Laura

Amelia ha detto...

Ciao Marcia. Bellissime. Saludos

Marzia ha detto...

ahahahaahah Si, Laura, sono proprio in ritardo, anche perchè domenica c'è la festa di compleanno di Greta e sto facendo qualche decorazione.

Eli crea shabby ha detto...

Vedrai che riuscirai comunque a realizzare qualche cosa... magari le tue decorazioni non saranno tutte in feltro ma qualcosa riuscirai a fare..
un saluto Elisa

Luciana Todaro ha detto...

veramente bella questa tua vecchia creazione ...non disperare non sei l'unica ad essere in ritardo con le decorazioni natalizie
baci a te e alla tua piccolina
Lu

Marzia ha detto...

Lo spero Elisa

Marzia ha detto...

Grazie Luciana, sono passata sul tuo blog e come sempre mi stupisci per le belle cose che fai