2.10.12

Riscoprire vecchi lavori - 4

Naturalmente con l'inizio dell'asilo nido di Greta, sono cominciate le prime malattie e quindi sono da qualche giorno a casa a curare la mia piccolina.

Dopo due giorni di febbre alta ora comincia a stare meglio, da quello che sento in giro parecchie persone, sia grandi che bimbi sono stati colpiti da questa forma violenta di influenza intestinale.

Mi sono accorta che quando sta male diventa particolarmente mammona e vuole stare solo in braccio a me, sto valutando di comprarmi una fascia per averla vicina e nel frattempo avere le mani libere per fare qualcosa.


Ma torniamo alla riscoperta dei lavori che ormai avevo riposto dentro gli scatoloni e quasi dimenticato l'esistenza.




E' una scatolina che ho voluto antichizzare con il bitume e decorare con monete e vecchie carte.

3 commenti:

milena bosco ha detto...

E' davvero un peccato tenere una scatola così carina nascosta!!
Bel lavoro!!

Renza ha detto...

Sembra una scatola che arriva dal passato ed è vero è un peccato tenerla nascosta, auguri per la guarigione della tua bambina
Ciao Renza

Chiara ha detto...

Ciao Marzia,
spero che Greta guarisca presto...
Da mia esperienza personale, ti posso confermare che una fascia o un mei-tai vi aiuteranno parecchio (anche il papà potrà portare la sua piccina), e Greta gradirà (o almeno credo, in realtà son pochi i bimbi che proprio non ci vogliono stare).
Io ho usato una fascia lunga di Mammarsupio. Ma magari ti potrebbe essere più comodo il Mei-Tai. Sul loro blog ci sono anche dei video su come indossarli, giusto per farti un'idea.
Il mio bimbo più piccolo, insonne di giorno, si faceva delle belle dormite quando lo mettevo nella fascia... :)

A presto
Chiara