12.10.12

...è già Natale ?

No assolutamente, non è già Natale, anche perchè fa ancora caldo ed ho ancora casa invasa dalle zanzare che stanno martoriando la piccola Greta (povera cucciola), ma è un lavoro che ho finito lo scorso Natale e che ancora non vi avevo fatto vedere.



Adoro Reneè Mullins



Come avrete letto nel post precedente ho rimesso mano sulla cornice destinata alla mia cucciola, ma visto che è un anno e mezzo che non riprendo i pennelli in mano, mi sono resa conto che ricominciare con dei soggetti piccoli mi risulta difficile, sto facendo un disastro, forse è meglio che riinizi con un soggetto più grande, come la targa che ho appena postato.

E voi ? 

Avete già iniziato i lavori natalizi ?

2 commenti:

Galadriel ha detto...

Ciao Marzia, che bella targa!!! Io ancora non ho iniziato a pensare al Natale, come hai detto tu, finchè ci sono le zanzare che autunno è?!!! Ma devo cominciare a farlo perché il tempo poi vola...
Roberta

Anonimo ha detto...

ciao marzia mi chiamo monica hai proprio ragione dopo un po' di tempo che non fai piu' una tecnica e' difficile ricominciare.
Anche io sto iniziando i regali di natale sto dipingendo delle magliette per bambine, sai le nipotine sono tante e che i bimbi degli amici quindi faccio qualcosa di utile e poco costoso.