28.9.12

Riscoprire vecchi lavori - 3


Che voglia ho di riprendere ad aggiornare più spesso il mio blog !

Di lavori nuovi purtroppo ancora non posso mostrarvi nulla... non perchè abbia qualche segreto, ma proprio perchè sono in una fase completamente IMPRODUTTIVA, anche se ho mille idee che mi frullano in testa.

Non mi resta che mostrarvi altri vecchi lavori.



Mi ricordo di aver trovato questo pezzo di legno di forma particolare e li per li non sapevo come decorarlo, poi ho pensato di trasformarlo in portachiavi o, perchè no, portaguinzaglio.


Con questo lavoro cominciavo a dare profondità con una pennellata leggera di color marrone molto annacquato... ma dovevo ancora perfezionare la tecnica.

2 commenti:

tina ha detto...

pretty

Dona ha detto...

Ma che piacere rivedere i tuoi bellissimi lavori, Marzia..... Complimenti!!!!
E mi raccomando.... continua!!!! ^^
Un abbraccio
Dona