10.9.12

...e anche quest'estate è finita !




Ben ritrovate !

Cosa avete fatto quest'estate ?

Noi dopo un lungo periodo al mare per sopravvivere al caldo soffocante, siamo tornati a casa e da qualche giorno la mia piccolina ha anche iniziato ad andare al nido.

Come immaginavo si è trovata benissimo, visto che è una compagnona e ama giocare con gli altri bimbi.

Ora gattona per tutta casa e curiosa ovunque... troppo forte !

Purtroppo però i risvegli notturni non sono mai finiti ed io ormai ho perso ogni speranza di dormire una notte intera.


Ho una gran voglia di riprendere i pennelli e dipingere qualcosa per lei, avevo anche una mezza idea di dipingere delle mongolfiere nella sua cameretta, visto che al momento oltre a due pareti color lilla, una cassettiera ed il suo lettino, la camera è molto scarna, sicuramente sarà difficile, perchè giustamente vuole attenzioni continue.

In mezzo ai vari scatoloni del trasloco ho ritrovato un appendiabiti a forma di pecora che avevo dipinto prima della gravidanza, appena ho un minuto libero, proverò a fotografarlo e a postarlo.

A presto !



11 commenti:

laura ha detto...

BENTORNATA MARZIA!! HAI UNA FIGLIA CON DUE OCCHI SPETTACOLARI! COMPLIMENTI DAVVERO....CIAO

Fede Country ha detto...

Bentornata!!! Caspiterina come cresce anche la tua pupetta.... è bellissima!!! Anche noi siamo alle prese con l'inserimento al nido!
Baci
Fede

tina ha detto...

she is so adorbale! what a beautiful sweet babay!

Maria ha detto...

Bentornate! Che incanto la tua bimba!

bea ha detto...

E' bellissima sono contenta che sei di nuovo qua.
Ciao
Bea

Simona ha detto...

Sono curiosa di vedere la cameretta .... sarà sicuramente uno spettacolo ...bacio

Giulia ha detto...

ciao Marzia

bellissimo il tuo blog, d'altronde se siamo qua è perche i gusti in tal senso copllimano, mi unisco come followers

un caro saluto

giula

Luciana Todaro ha detto...

La tua piccola Greta è una meraviglia!! benritrovata cara Marzia
Lu

Pam♥ ha detto...

Chi è questo bambolotto?ma è finta?sembra una bambola. Da mangiare di baci quelle guanciotte e quegli occhioni...purtroppo la mia mi ha fatto penare fino ai tre anni e mezzo, prima di fare un sonno decente...quasi da psichiatria ero.Un mondo di baci a tutte e due, è sempre bello vedere che passi.:)

Country Laura ha detto...

La tua cucciolotta è sempre più bella!
Abbi fede... vedrai che prima o poi ti lascerà dormire tutta la notte!
Baciotto
Laura

ViviConVivi ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog, molto carino complimenti!
nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!