6.6.12

Tutorial - Decorazioni per matrimoni

Siamo in pieno periodo di matrimoni e al solo pensiero del mio, ancora mi emoziono e ricordo benissimo tutto il periodo dei preparativi.

Avevo voglia di personalizzare tutti i dettagli, di cercare nuove idee, insomma volevo fare un matrimonio semplice ma curato.

Naturalmente lavorando e cercando di fare tutto da sola, non sono riuscita a fare tutto quello che volevo, ma la soddisfazione di averci messo tutto l'impegno mi ha appagata.



Purtroppo questo tutorial  l'ho scoperto solo da poco, altrimenti potevo utilizzarlo come decorazione nel ristorante.

E' comunque una idea raffinata per chi è in procinto di sposarsi.

Un bacione a tutte !

A presto !

4 commenti:

soniacountrypainting ha detto...

davvero molto interessanti, anche per gli addobbi natalizi! Ciao Sonia

Getta ha detto...

bellissima idea!
immagino che curare gli addobbi del tuo matrimonio sia stata una soddisfazione enorme...quando sarà il mio momento vorrei farlo anche io... :)
un bacio
Giulia

Daniela ha detto...

Molto d'effetto queste decorazioni,semplici e chic!!
Grazie per il tuo bel commento al mio post e complimenti per la tua bellissima cucciola!!
daniela

La Vale ha detto...

peccato che mi sia appena sposata!
anch'io ho fatto tutto da sola ed è veramente appagante vedere il risultato finale!
nnsonounafashionblogger!