18.5.12

Riscoprire vecchi lavori


Buongiorno mie care !

Torno a farmi viva.

Come vi avevo detto qualche mese fa, per l'arrivo della piccola Greta, abbiamo cambiato casa.
La fatica non è stato solo il trasloco ma anche la ristrutturazione, visto che la nuova casa era rimasta intatta dagli anni '70 (tubature incluse).

A luglio dell'anno scorso abbiamo impacchettato tutte le nostre cose e lasciate in garage per mesi.
Naturalmente anche tutti i miei lavori sono rimasti negli scatoloni per mesi e ora, quando la mia piccola me lo permette, cerco di risistemare tutto.

Tra i vari scatoloni ho "riscoperto" dei vecchi lavori che quasi non ricordavo più, sopratutto quelli del periodo in cui decoravo solo con il decoupage.


Visto che al momento il mio tempo da dedicare alla creatività è pari a ZERO, volevo mostrarvi questi vecchi lavori.

C'è stato un periodo in cui amavo le targhe di benvenuto e questa che vi mostro è una di tante.

Su questa targa ho utilizzato oltre al classico decoupage anche brillantini e pasta a rilievo.



4 commenti:

Eli crea shabby ha detto...

Carine le tue targhette..
un saluto Elisa

Dona ha detto...

Semplice ed elegante... A me piace molto, Marzia.
Un abbraccio
Dona

bea il mio mondo shabby ha detto...

Ciao Marzia, le tue targhette sono adorabili!!!
Trovo adorabile anche il tuo blog!!
Un bacione Benedetta

Getta ha detto...

in questo momento anche io mi sto cimentando con le targhe di benvenuto...esperimenti di country painting però...appena concludo li metterò sul blog :)
questa è molto carina!
baci
Giulia